Tappetino agopressione e cuscino 303302 postura schiena rilassare i muscoli
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Tappetino agopressione e cuscino 303302 postura schiena rilassare i muscoli

Tappetino agopressione con cuscino per schiena e collo

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

E’ indescrivibile la sensazione di totale, diffuso, avvolgente, senso di calore, leggerezza, distensione assoluta che si prova quando si è distesi sul tappeto agopressione. 

Una qualità semplicemente inarrivabile (e mai nemmeno avvicinata), da nessuno dei prodotti proposti dalla concorrenza.

UNA SENSAZIONE DI RELAX TOTALE, DA PROVARE!

La superficie di agopressione, che lavora dalla zona sacrale alla cervicale, permette alle micropunte di trattare tutta la zona rilevante a livello riflessologico.

Questo fantastico tappeto ti darà una sensazione appagante sciogliendo tutto il corpo. E' l'unico al mondo a garantirti in modo naturale il piacere ed il calore di un'azione distensiva rilassante con le migliaia di punte che ne fanno parte.

Basato sulla medicina tradizionale cinese, necessita di un circa di 10-20 minuti al giorno di distensione sulle punte di pressione o anche stare in piedi sul tappetino per sentire da subito un miglioramento a dolori di schiena, spalle e articolazioni.

Inizialmente è consigliato indossare una maglietta o posizionare una coperta sottile tra il corpo e le punte, muoversi il meno possibile quando ci si sdraia sopra; ma usandolo ogni giorni in modo irregolare il corpo si abituerà gradualmente al tappeto e il dolore si ridurrà e la circolazione sanguigna aumenterà per il rilassamento finale.

La dimensione del tappetino agopressione 63 cm x 39 cm x 2 cm mentre il cuscino sempre in agopressione è 13 x 35 x 8 cm ed è abbastanza grande per tutta la schiena,

E' composta da cotone di alta qualità spesso al 100% e schiuma ecologica a base vegetale con unghie in ABS, naturale senza effetti collaterali e ti dà immediato sollievo dal dolore alla schiena e al collo.

CARATTERISTICHE:

  • Dimensioni tappetino : 63 x 39 x 2 cm
  • Dimensioni cuscino : 13 x 35 x 8 cm
  • Materiali : Cotone 100% e schiuma ecologica a base vegetale con aghi in ABS

INCLUDE:

  • 1 x Tappeto in agopressione
  • 1 x Cuscino in agopressione

Scheda tecnica
MWS17521/1
3.95 kg
8435524586051
chat Commenti (0)