Cuscino per gambe memory foam DOUBLE 'C' 185796 con gel raffreddante ortopedico
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Cuscino per gambe memory foam DOUBLE 'C' 185796 con gel raffreddante ortopedico

Cuscino gambe per alleviare la schiena

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Cuscino da gambe per dormire lateralmente disperdendo la pressione sulle gambe e alleviando la sciatica. Adatto a donne in gravidanza.

Il cuscino gambe utilizza materiale in memory foam ad alta densità, che si adatta delicatamente e perfettamente alle gambe, fornendo un efficace supporto, rilassando le gambe e riducendo lo stress.

La federa del cuscini gambe letto è traspirante, assorbe il sudore ed è anti-acaro, mantenendosi fresco. Con l'apposita cerniera è facile da rimuovere e lavare

Il cuscino ortopedico gambe è ergonomico, si mette tra le gambe e offre un allineamento ideale per fianchi, ginocchia e schiena, contribuendo a regolare la curva di gambe e ginocchia, non viene utilizzato solo per dormire ma è utile quando lavori sul divano, sul letto.

Nato per alleviare il mal di schiena ed i dolori delle gambe dando una postura corretta durante il sonno, la sua forma ergonomica a sella ti permetterà di usarlo anche per la cervicale, caviglie, alzagambe letto o come poggia piedi per divano. Ottimo anche come cuscino antireflusso adulti, dolori di ernia, per protesi anca o mal di gambe in genere.

CARATTERISTICHE: 

  • Dimensioni: 25 x 20 x 15 cm
  • Copertura in rete traspirante
  • Sfoderabile con la zip
  • Tecnologia gel di raffreddamento
  • Infuso di carbone elimina gli odori e assorbe l'umidità

INCLUDE:

  • 1 x Cuscino gambe
  • 1 x Federa rimovibile

Scheda tecnica
MWS17848
2.21 kg
8435524589878
chat Commenti (0)