Costume slip da mare uomo modello Zehn per nuoto mare piscina diversi colori
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Costume slip da mare uomo modello Zehn per nuoto mare piscina diversi colori

Lunghi solo 7 cm,ti garantiscono libertà di movimento e un’aderenza perfetta durante qualsiasi tipo d'attività in acqua.

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Gli slip da mare accendono l'estate di colori, ma anche la magia di una serata in piscina, dimenticate i costumi larghi, colorati e tipici da surfista che arrivano sotto le ginocchia, l'uomo quest'anno diventa sempre più nudo in spiaggia e se già lo slip cominciava a vedersi sempre di più, ora diventa un must have dell’estate. Pratico sia per gli allenamenti nella tua piscina preferita, che per prendere un po' di sole in spiaggia, lo slip  può fare la differenza in fatto di comfort, discreto e confortevole è disponibile in diverse varianti di colore

Lunghi solo 7 cm, ti garantiscono una grandiosa libertà di movimento ed un’aderenza perfetta durante qualsiasi tipo d'attività in acqua.  Equipaggiati con un secondo slip interno per un maggior livello di protezione e chiusura con cordoncino in vita che ti lascia libero di nuotare in tutta comodità, impreziosito da righe verticali, con tono a contrasto, che tendono a slanciare la silhouette e conferiscono un tocco di colore al tuo outfit.

 

Caratteristiche

Colori:  blu, nero, celeste e viola con righe a contrasto in arancio, verde, azzurro, bianco e giallo

Taglie : M – L –XL – XXL

Girovita con cordino

Perfetti per l'allenamento e per il tempo libero

Vestibilità : aderente

Taglio : Corto

Modello : Slip

Composizione 82% Poliestere 18% Elastan

Scheda tecnica
MWS1383/1
1 kg
8012434345123
chat Commenti (0)