Leggings denim JEGGINGS felpati con pelliccia elasticizzati in vari colori
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Leggings denim JEGGINGS felpati con pelliccia elasticizzato in jeans

 Hanno un interno imbottito che avvolge completamente la parte inferiore in un caldo abbraccio

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

C’è chi indossa i jeans, chi porta i leggings e.. chi mette i jeggings! Più che una novità, una certezza : i jeggings sono il capo fashion che da qualche stagione ha invaso i nostri armadi.

I jeggings somigliano esteticamente ai jeans, ma di fatto hanno la consistenza e l’elasticità dei nostri cari e pratici leggings, un effetto denim che si unisce alla comodità e all’aderenza dei leggings.

Basta poco per trovare il modo giusto di indossare questo capo a cui non vogliamo assolutamente rinunciare, con una maxi t-shirt , un cardigan morbido lungo, una camicia oversize, abbinati a stivaletti o sneakers alte, i jeggings ci fanno sentire belle e ci fanno muovere con scioltezza. Un capo easy ma di gran valore se abbinata nel modo giusto.

Disponibile in due varianti di colore tra jeans blu o nero, hanno un interno imbottito che avvolge completamente la parte inferiore in un caldo abbraccio, con cuciture a contrasto e tessuto elasticizzato, i jeggings non ti lasceranno mai sola, ed un appuntamento improvviso non sarà più un imprevisto!

 

Caratteristiche

Colori : Blu – Nero

Taglie : S/M – L/XL

Interno : felpato morbido

Dettaglio : Cuciture a contrasto

Tasche : decorative anteriori/ funzionali posteriori

Scheda tecnica
MWS1150/2
0.30 kg
8026465145799
chat Commenti (0)