Kit completo cera brasiliana in perline oro art. 59503 con pentolino in metallo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kit completo cera brasiliana in perline oro art. 59503 con pentolino in metallo

Kit cera brasiliana in perline oro

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

La cera brasiliana è la novità nella depilazione più riuscita. L'assenza di strappo con le strisce in tnt e la semplicità di utilizzo rendono questo prodotto il più usato sia nel fai da te sia nei centri estetici. Non è una cera a caldo e neanche una liposolubile la nuova cera Brasiliana, da usare senza strisce, particolarmente indicata per la depilazione di tutto il corpo ed in particolare della zona "bikini" grazie alla nuova formula indolore.

Facile da usare. Rimuove efficacemente con un unico gesto anche i peli più tenaci del viso e della zona bikina senza utilizzare strisce. Risultato garantito di lunga durata. Dopo l'epilazione si consiglia di utilizzare un prodotto specifico dermo-equilibrante.

Modalità di preparazione su fornello: 

Scaldare 50g di perline nell'apposito pentolino in metalo su un fornello di piccole dimensioni e a fuoco lento per 2 minuti. Il prodotto manterrà la sua consistenza per 5 minuti, passati i quali si consiglia di riscaldare nuovamente il prodotto.

Modo d'uso: 

Mescolare con l'apposito spatola di egno fino ad ottenere una consistenza cremosa. Verificare la temperatura della cera sulla parte interna del polso. Prelevare la cera con a spatola di legno e stenderla nel senso della crescita del pelo, formare uno strato sottile e uniforme. Per facilitare la rimozione si consiglia di lasciare un bordo pià spesso all'estremità della striscia di cera applicata. Lasciare raffreddare e afferrando il borso tirare la striscia di cera con uno strappo rapido e deciso, contrario alla crescita del pelo. Eventuali residui di cera potranno essere rimossi tamponando con la cera appena usata.

Avvertenze:

La cera bollente può provocare ustioni. Non riscaldare eccessivamente la cera. Rispettare le modalità d'uso e i tempi ivi indicati.

IN CASO DI CONTATTO DELLA CERA SURRISCALDATA CON LA PELLE, NON RIMUOVERLA, TENERE LA PARTE INTERESSATA SOTTO L'ACQUA CORRENTE FREDDA PER 10 MINUTI E CONSULARE UN MEDICO.

Ingredienti: Glyceryl Rosinate, Ethylene/va Copolymer, Triethylene Glycol Rosinate, Paraffin, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxide, Bht.

COMPOSIZIONE KIT

  • Spatoline in legno
  • Manico per pentolino
  • Pentolino in metallo
  • Sacchetto perline oro da 100g
Scheda tecnica
MWS18264
0.30 kg
8435524595664
chat Commenti (0)