Kaili KL5830 Massaggiatore ad impulsi per cervicale e spalle allevia contratture
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kaili KL5830 Massaggiatore ad impulsi per cervicale e spalle allevia contratture

Comfort e sollievo con il collare morbido combatti la cervicale e riduci lo stress!

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Lo strumento per il massaggio alla vertebra Kaili si basa sulla teoria della medicina tradizionale cinese.
È un prodotto high-tech che combina esperienze cliniche a lungo termine con la moderna scienza e tecnologia elettronica.
Design ergonomico, due impiallacciature ovali in acciaio inossidabile assicurano un'ampia area di contatto e un effetto massaggio completo.
Può adattarsi al collo comodamente. Il massaggio ad impulsi elettrici, simula efficacemente la tecnica di massaggio della medicina cinese. Aiuta a promuovere la circolazione sanguigna locale e rilassare i muscoli locali. Ha un grande effetto di sollievo migliorando le contratture e la qualità del sonno.
Può anche applicarsi su altre parti del corpo come spalla, vita, piede, polpaccio, braccio, schiena, ecc. Il display a LED consente un facile utilizzo. Compatto e leggero, comodo da trasportare. Un articolo perfetto per la cura della salute.

Caratteristiche:

  • Alimentazione: A batterie 2x AAA 1.5v incluse
  • Facile da utilizzare
  • Frequenza di impulso: 1-1000Hz
  • Altezza dell'onda: 20-400 us
  • Tipo di onda: Onda Quadra
  • Dimensioni del prodotto: 14 x 17 x 6 cm
  • Con Magneti aggiuntivi per schiena
  • Simula un massaggio cervicale
  • Allevia le Cervicalgie

LO SAPEVI CHE 

Il dolore cervicale (o cervicalgia) è un disturbo muscolo-scheletrico estremamente diffuso tra la popolazione. Il dolore cervicale - che si concentra appunto a livello del rachide cervicale - colpisce tutte le strutture del collo: muscoli, nervi e vertebre della colonna vertebrale. Il dolore cervicale cronico dipende essenzialmente dall'assunzione di posture scorrette, colpi di freddo o stress. La variante acuta è invece correlata a traumi cervicali più seri, quali: colpi di frusta, ernia cervicale, ipercifosi dorsale, iperlordosi lombare, osteofiti (speroni ossei), spondilosie sport di potenza con sovraccarichi.

Scheda tecnica
MWS15994
0.70 kg
8435524554616
chat Commenti (0)