SANIROOM detergente pavimenti igienizzante 2 LT formula igiene+ all'eucaliptolo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

SANIROOM detergente pavimenti igienizzante 2 LT formula igiene+ all'eucaliptolo

SANIROOM e’ una miscela sinergizzata di detergenti e igienizzanti che attaccano lo sporco grasso ed un principio attivo igienizzante

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

SANIROOM e’ una miscela sinergizzata di detergenti e igienizzanti che attaccano lo sporco grasso ed un principio attivo igienizzante; indispensabile per pulire quei luoghi e cose dove si richiede l’igienizzazione ed una pulizia evidente; quindi e’ indispensabile per la pulizia e igienizzazione di pavimenti, piastrelle, scale, formica , servizi igienici, docce, saune, giocattoli, attrezzi sportivi, sale d’attesa, frigoriferi, banchi di scuola, cucce di cani e gatti, banchi operatori e di lavoro, stracci, panni e moquette. Ha azione sbiancante sui marmi e soglie. Nei luoghi chiusi dove vi e’ un cattivo odore l’azione del principio attivo lo elimina all’origine lasciando le superfici igienizzate e gradevolmente profumate.

DOSI E MODALITA’ D’IMPIEGO

Come Igienizzante ad azione immediata, versare una parte di SANIROOM in due parti d’acqua. Come detergente sanificante, 80 gr. per 10 lt. d’acqua. Per macchie o sporco ostinato, poche gocce su una spugna puliscono senza strofinare.

Caratteristiche:

  • STATO FISICO LIQUIDO
  • COLORE CELESTE
  • PROFUMAZIONE EUCALIPTO
  • BIODEGRADABILITA’ OLTRE 90 %
  • PH PRODOTTO 8 +/-
Scheda tecnica
MWS16509
2.10 kg
8435524578612
chat Commenti (0)