Porta mascherine custodia plastica cover tascabile riutilizzabile 13x13 cm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Porta mascherine custodia plastica cover tascabile riutilizzabile 13x13 cm

Cover tascabile per mascherine

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Ormai la mascherina chirurgica fa parte della nostra vita, spesso però trasportarla o riporla momentaneamente non è così semplice, c'è sempre il rischio che si possa stropicciare o anche facilmente sporcare. Quello che servirebbe è un luogo dove poterla riporla per poco avendo sempre la possibilità di riprenderla e senza che venga sfruttato troppo spazio; per questi motivi vi proponiamo il nostro portamaschera che oltre a essere tascabile, quindi facilmente trasportabile, protegge con grande efficacia dalla polvere, dall'acqua ed è assolutamente antibatterica.

La custodia può contenere più mascherine chirurgiche e proteggerle da contatto con polvere e fonti d'acqua. Ideale per prevenire lo stropicciamento della mascherina durante il trasporto.

Le dimensioni della custodia permettono di inserire ed estrarre con facilità la mascherina, che può essere trasportata stesa al suo interno. Le dimensioni compatte permettono di trasportare la custodia nello zaino o nella borsa, insieme ad altri oggetti personali.

La custodia è realizzata in plastica rigida e stampata in alta qualità, per garantire un prodotto durevole e di design.

Inserire la mascherina all'interno della custodia, facendola scivolare sotto le linguette protettive laterali. La custodia può contenere più mascherine chirurgiche. La custodia può essere igienizzata e lavata con prodotti igienizzanti adatti alle superfici plastiche e alle stampe.

*Non utilizzare solventi o sostanze corrosive.

La custodia è realizzata in PP plastica rigida e stampata in alta qualità, per garantire un prodotto durevole e di design.

CARATTERISTICHE:

  • Realizzata in Plastica rigida 
  • Riutilizzabile
  • Tascabile, non occupa spazio
  • Dimensioni: 13 x 13 x 1 cm
  • Colore: Verde, bianco, rosa e azzurro
  • Protegge da acqua e polvere

INCLUSO:

  • 1 x Porta mascherina tascabile

Scheda tecnica
MWS17516/3
0.10 kg
8435524585993
chat Commenti (0)