Purina Friskies Crocchette Gatto Adult con Tonno e Verdure Aggiunte 400g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Purina Friskies Crocchette Gatto Adult con Tonno e Verdure Aggiunte 400g

Friskies, qualità per il tuo gatto

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Descrizione

Il tuo gatto - con la sua personalità unica - aggiunge qualcosa di veramente speciale alla tua casa, portando gioia nella tua vita. Ecco perché Friskies gli offre il cibo che adora e di cui ha bisogno per continuare a sorprenderti e farti sorridere ogni giorno. Per questo ogni nostro prodotto è garantito dalla Promessa Friskies, il nostro impegno ad offrirti sempre: - Una gamma di prodotti con gusto delizioso - così che ci sia sempre qualcosa che gli piaccia; - Una nutrizione 100% completa e bilanciata con proteine di alta qualità, acidi grassi, vitamine e minerali che supportano il benessere, la vitalità e la felicità del tuo gatto; - L'esperienza che - da oltre 85 anni - dedica all'alimentazione degli animali da compagnia. Friskies - perché il tuo gatto possa continuare a portare quel qualcosa di unico che rende la casa un luogo speciale.

Ingredienti

Composizione: Cereali, Carni e derivati, Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi, Sottoprodotti di origine vegetale, Pesci e sottoprodotti dei pesci (1, 6%*), Sostanze minerali, Lieviti, Ortaggi (crocchette verdi, arancioni e bianche: 0, 13% verdure disidratate equivalente a 1% verdure) *equivalente al 4% pesci e sottoprodotti dei pesci reidratati, crocchette rosso, marrone chiaro e marrone scuro: equivalente al 4% tonno.

Indicazioni

Razione giornaliera (g/giorno) 3 kg | 50 g 4 kg | 70 g 5 kg | 90 g Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Un consumo sufficiente di acqua è una parte necessaria di una sana nutrizione quotidiana. Le razioni medie giornaliere per gatti adulti si basano su gatti con moderata attività fisica in ambienti a temperature normali. Si consiglia di adeguare le razioni giornaliere alle specifiche esigenze alimentari del proprio gatto per mantenerlo in ottima forma.

Contenuto della confezione

Ogni confezione contiene 1 x Friskies Gatto Crocchette Adult con Tonno e Verdure aggiunte

Scheda tecnica
MWS16065
0.40 kg
7613033280399
chat Commenti (0)