Microfono wireless hifi speaker 812855 registra e ascolta le tue canzoni
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Microfono wireless hifi speaker 812855 registra e ascolta le tue canzoni

Microfono Wireless hifi

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

 Oltre che come microfono wireless, questo microfono può essere utilizzato come altoparlante e registratore, con luci a LED colorate.

Filtro sul microfono per evitare rumori fastidiosi , altoparlante potente, pulsanti professionali, tutto ciò ti consente di goderti una serata all'insegna del divertimento.

Facile da usare; via bluetooth, il microfono karaoke può essere facilmente collegato con sistemi Android, iPhone, iPad. Ovunque tu vada, potrai portare e divertirti con questo microfono.

Batteria al litio multi-protezione ricaricabile da 1800 mAh per un tempo di utilizzo più lungo. Ricarica rapida e di lunga durata.

La ricarica può richiedere circa 2 ore, il microfono karaoke wireless completamente carico funziona circa 8 ore

Questo articolo è un microfono multifunzione, non è solo un microfono karaoke, un registratore, ma può anche essere usato come altoparlante, lettore musicale.

Puoi collegare il tuo smartphone al microfono e cantare le tue canzoni preferite con questo fantastico microfono mentre leggi il testo dal tuo cellulare.

Mentre ti eserciti puoi anche registrare la canzone da te cantata; inserendo all'interno del microfono una scheda memoria TF e registrando con il tasto apposito, potrai ascoltare all'infinito la canzone con la tua voce !

Riduci il rumore con il filtro del microfono, evidenzia il suono originale, elimina le interferenze esterne, riduce la sensibilità del microfono per il rumore e ripristina il vero effetto di canto. 

NB: In mancanza del colore selezionato, ne sarà inviato uno casuale. 

CARATTERISTICHE:

  • Potenza: 5W
  • Frequenza: 100HZ - 10KHZ
  • Batteria: 1800 mAh
  • AUX
  • Tempo di ricarica: 2 ore
  • Tempo di utilizzo: 4 - 5 + ore

INCLUDE:

  • 1 x Microfono wireless hifi speaker
  • 1 x Cavo micro usb

Scheda tecnica
MWS17458/1
0.46 kg
8435524585252
chat Commenti (0)