Organizzatore fino a 12 borse con gancio pratico organizer da armadio o porta
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Organizzatore fino a 12 borse con gancio pratico organizer da armadio o porta

Organizer per borse 6 posti ideale per tenere in ordine le borse nell'armadio

ad3.jpg

local_shipping Spedizione Gratuita per ordini superiori a 1000€ + iva

Descrizione

Mary Poppins ne usava una dentro cui entravano mille cose, noi possediamo mille borse in cui non entra mai nulla. Di ragioni per passare da una borsa ad un’altra, investendo lo stipendio in quei magici contenitori, ne troviamo sempre, quanto basta per non patire troppo i sensi di colpa e consolarci dicendo il classico “ne avevo bisogno”.

Il punto non è quante ne possedete, qual è il loro valore complessivo, se le avete acquistate nei store più esclusivi o sulle bancarelle di un mercato, la cosa che accomuna tutte le donne è: come ordino le mie borse nell’armadio? Che abbiate una cabina guardaroba o due ante in croce, vi consolerà sapere che le dimensioni non contano!!

La soluzione infatti è un magnifico portaborse con gancio, grazie al quale potrete disporre le borse in maniera ordinata e in modo tale che siano tutte a vista così da non dimenticarsi di nessuna. Dotato di 3 tasche per ciascun lato può contenere fino a 12 borse di taglia piccola , 6 di quelle grandi e super capienti. Si appende facilmente nell’armadio grazie al gancio presente e inoltre quando non viene utilizzato ,è possibile richiuderlo occupando pochissimo spazio.

Caratteristiche:

Colori: Blu,Fuxia,Verde

Gancio per appendere

Max Capienza a secondo della grandezza delle borse

 

Scheda tecnica
MWS2139/3
0.20 kg
8015535433225
chat Commenti (0)